slider-offerte.jpg
slider-offerte-01.jpg
slider-offerte-02.jpg
slider-offerte-03.jpg

Info & contatti

Domande, dubbi, perplessità? Se ancora non avete prenotato perché magari avete bisogno di qualche chiarimento, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi a pianificare al meglio il vostro soggiorno e darvi le risposte che state cercando. Scriveteci subito dal il form sottostante, ci metteremo in contatto con voi il prima possibile!

Contattaci qui per il tuo soggiorno sul mare

Valore non valido
Valore non valido

Come raggiungerci:

AUTOSTRADA A14 (Bologna-Ancona-Taranto) - Uscita Ancona Sud-Osimo (da Nord), uscita Loreto-Portorecanati (da Sud). Seguire quindi le indicazioni per NUMANA. In entrambi i casi la distanza dal casello è di circa 10 km. Giunti a Numana, entrare in Centro (c'è solo un varco d'accesso), attraversare Piazza del Santuario, immettersi in Corso Roma e scendere fino alla spiaggia, dove termina anche la strada.

TRENO - Stazione di Ancona (20 km. da Numana, raggiungibile con il servizio bus delle Autolinee RENI). Info ed orari anconarenibus.it. Al Vostro arrivo presso la fermata di Numana Centro sarete attesi, previa telefonata, da un nostro mezzo.

Come prenotare

Si consiglia la prenotazione telefonica, diretta ed in tempo reale, allo 071 7360271 preferibilmente nelle fasce orarie 8.30/10.00 - 13.00/15.00 - 18.00/21.00 (nel periodo di chiusura invernale il recapito è 071 9330455). Utilizzare il form accanto solo per ricevere informazioni preventive.
La prenotazione verrà ritenuta confermata al ricevimento della caparra pattuita, che potrà essere inviata a mezzo:

  • 1) Bonifico bancario a favore di Hotel La Spiaggiola snc, presso BPER Banca - Filiale Numana, Iban: IT 30 A 05387 37471 000042056146
  • 2) Vaglia postale indirizzato all’ Hotel La Spiaggiola - Via Colombo 12 - 60026 Numana AN)
  • 3) Carta di credito previo accordo con la Direzione dell'hotel
Condizioni generali
  • La camera sarà a vostra disposizione dalle ore 12.00 circa del giorno di arrivo (check-in) e dovrà essere lasciata entro le ore 10.00 del giorno di partenza (check-out); per arrivi dopo le ore 16,00 è gradita una comunicazione in merito.
  • Se il cliente dopo aver prenotato ed inviato la caparra rinuncia alla prenotazione, qualunque motivo ne sia la causa, la suddetta caparra sarà completamente ritenuta dalla Direzione.
  • Ai fini del pagamento, farà comunque fede il periodo prenotato. Pertanto se l'arrivo verrà posticipato il cliente sarà comunque tenuto a pagare dal giorno di inzio della prenotazione.
  • Se il cliente decide di lasciare anticipatamente l'albergo rispetto alla prenotazione effettuata, qualunque motivo ne sia la causa, sarà tenuto a pagare l'intero periodo prenotato.
Disponibilità ed offerte
.

Per conoscere la disponibilità inviare una richiesta utilizzando l'apposito form predisposto oppure telefonare allo 071 7360271 preferibilmente nelle seguenti fasce orarie: 8.30-10.00 / 13.00-15.00 / 18.00-21.00, tenendo presente quanto segue:

  • Per i soggiorni nei mesi di giugno e settembre: prenotazione minima 3 o 4 giorni.
  • Per i soggiorni nei mesi di luglio e agosto: prenotazione minima una settimana.

Con riferimento a quanto espresso nei punti suddetti si informa che soggiorni di minor durata verranno eventualmente presi in considerazione al momento o comunque al massimo due o tre giorni prima dell’inizio del soggiorno stesso, compatibilmente con la disponibilità.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet